UN’ESTATE FA!

UN'ESTATE FA_1Ogni anno, al rientro delle vacanze, mi viene in mente come era la mia vita esattamente un anno prima e puntualmente, qualcosa nella mia vita è cambiato.
Sarà che sono davvero molto giovane, sarà che la monotonia proprio non mi appartiene, ma amo follemente vedere la mia vita mutare, anche se in parte, rispetto a “un’estate fa”!
Queste vacanze mi hanno vista ritornare a Milano con più consapevolezze di prima, mi hanno vista rientrare con quella sensazione di “casa” che a Milano prima non avevo…mi hanno vista rientrare adulta, fiera e grintosa per affrontare un nuovo anno lavorativo con tata voglia di fare!
Le mie vacanze sono state lunghe, intense e rilassanti. Ho amato il mare in ogni sua singola goccia, ho respirato il più possibile quel profumo intenso dei pini che solo il paesaggio mediterraneo sa regalarti.
Ho mangiato (tanto), ho riso, ho anche pianto, ma mi è servito. Mi è servito tutto in ogni singolo elemento, dai tuffi a “cufaniello” che ti liberano l’anima e la mente, alle serate spensierate con un bicchiere di vino in più.
Un’estate fa non ero quella di oggi, allora servirà a qualcosa partire e viaggiare, giusto?

Ecco una carrellata di foto del mio viaggio tra la Grecia, meravigliosa creatura così generosa di bellezza da togliere il fiato, per poi passare a Ibiza che con la sua campagna mi ha rapito più del suo mare, fino ad arrivare nelle Marche dove con le sue “colline pettinate” mi ha rubato il cuore tre anni fa!

UN'ESTATE FA_6 UN'ESTATE FA_5 UN'ESTATE FA_2 UN'ESTATE FA_7 UN'ESTATE FA_3 UN'ESTATE FA_9 UN'ESTATE FA_10 UN'ESTATE FA_11 UN'ESTATE FA_12 UN'ESTATE FA_13 UN'ESTATE FA_17

Comments

comments