THE GRILL, QUANDO L’HAMBURGER DIVENTA STILOSO!

THE GRILL MILANO_2Milano, ormai si sa, è invasa da hamburgherie! Ne trovi di buone a buon mercato, se quello che cerchi non è McDonald’s, e trovi anche le eccellenze, ma a prezzi non molto a buon mercato.
Mi è capitato di andare per caso al The Grill, hamburgheria in via Cesare da Sesto, a due passi dai navigli, dove lo stile è una prerogativa imprescindibile!


La location è davvero pazzesca! Entrando vieni accolto dalle mura in mattoncini rossi, tipico delle cantine lombarde, dove decori ricercati adornano anche gli angoli più nascosti.
Incantata dall’alzatina realizzata con due piatti e un cucchiaio, ho iniziato a fotografare per voi ogni dettaglio.
Poiché eravamo un bel gruppo di amici, ci hanno riservato il tavolone ovale, posizione davvero favorevole per un gruppo di amici che vuole passar del tempo insieme senza sentirsi l’incombenza del tavolo di fianco.
L’hamburger ha un ottimo rapporto qualità prezzo, la tartare molto gustosa e le insalate sono il giusto compromesso per chi vorrebbe esagerare ma non ha il coraggio di farlo!
In questo posto mi è piaciuto proprio tutto, e, se fossi in loro, metterei in vendita anche i loro decori!
Se volete passare una serata tranquilla, in un posto piacevole non solo per il palato, ma anche per gli occhi, questo è il posto giusto!

THE GRILL MILANO_1 THE GRILL MILANO_12 THE GRILL MILANO_9 THE GRILL MILANO_8 THE GRILL MILANO_7 THE GRILL MILANO_4 THE GRILL MILANO_3 THE GRILL MILANO_5 THE GRILL MILANO_10 THE GRILL MILANO_13 THE GRILL MILANO_15 THE GRILL MILANO_16 THE GRILL MILANO_17 THE GRILL MILANO_14 THE GRILL MILANO_6

Comments

comments