Stefano Bonomi, il mago dei capelli!

Stefano Bonomi_17Vi ricordate quando a dicembre sono andata a Detto Fatto, la trasmissione condotta da mia sorella Caterina, per farmi tagliare i capelli da Stefano Bonomi? Bene, se mi avete visto, vi ricorderete quanto abbia insistito Stefano nel volermi farmi bionda!
Dopo mesi e mesi di “corteggiamento” ho ceduto, ho messo da parte la paura di cambiare, e sono andata nel suo salone in via Canonica 59 qui a Milano.


Inutile dirvi che, oltre a schiarirmi i capelli, ha voluto anche tagliarli ancora con la scusa che il taglio, da dicembre, aveva perso forma.
Io gli ho voluto dare fiducia visto che, da quando mia ha tagliato i capelli la prima volta, il mio look è nettamente migliorato!
Così, dopo sforbiciate varie, è cominciata la trasformazione da Super Saiyan per poi applicare la tintura.

Stefano Bonomi_5 Stefano Bonomi_4 Stefano Bonomi_3 Stefano Bonomi_6
Ammetto che alla prima applicazione ho avuto letteralmente paura di aver fatto una cavolata! Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: ” ma chi diavolo me lo ha fatto fare!!!” così ho cercato conforto negli occhi del mio amico Antonio che, mentendo spudoratamente, mi ha detto: ” ma no, stai benissimo!”.

Stefano Bonomi_8 Stefano Bonomi_9 Stefano Bonomi_10 Stefano Bonomi_11 Stefano Bonomi_12

In realtà l’opera di schiarimento era a metà, e mi sono vista nella parte peggiore perché, per avere un effetto più nature, è necessario schiarirli più del dovuto e poi renderli più scuri quindi, non era affatto quello l’effetto finale! Per fortuna Stefano mi ha subito informato della cosa e così mi sono rasserenata.
Dopo la seconda applicazione del trattamento ho visto la luce! Il colore era stupendo, super naturale e soprattutto mi dava quella luce al volto che Stefano aveva garantito di donarmi con la sua “magia”.
Così, nonostante un sms di mia mamma che mi diceva: “non cambiare colore ai capelli, pensa che per farteli avere così ho impiagato 9 mesi!”, ho deciso di dare una nuova luce al mio look e ammetto che Stefano è un vero mago dei capelli, perché prima di metter mano alla tua chioma, ti predice esattamente come apparirai una volta applicata la sua “magia”!
Grazie Stefano, sappi che adesso non ti mollo più!

Stefano Bonomi_13
Stefano Bonomi_15 Stefano Bonomi_16

Stefano Bonomi_14

Comments

comments