RIGENFORTE, la cura per i capelli che mi serviva!

IMG_5247I miei capelli li ho sempre amati, follemente direi! È un culto il capello in casa Balivo, ricordo i viaggi in macchina con mia madre che, nonostante i 40 gradi all’ombra, impediva a mio padre di aprire i finestrini perché le si scompigliavano i capelli (ancora oggi lottano per questa cosa!).
Così da quei viaggi ho imparato che una donna deve amarsi anche nei momenti più improbabili e che per piacere bisogna piacersi e curarsi!
Da qualche anno ho strapazzato un po’ la mia dolce chioma e non nego che gli effetti negativi non hanno tardato ad arrivare. Qualche tempo fa, parlando con i miei amici di ESI, mi hanno proposto di provare un loro prodotto proprio per le problematiche che mi si presentavano, caduta e  indebolimento.
Così ho deciso di provare RIGENFORTE lozione urto e capsule.

La Lozione Urto idroalcolica è ricchissima di principi nutrienti, tonici e rinforzanti per il capello e per i bulbi piliferi, studiata per prevenire la caduta temporanea e l’iniziale indebolimento dei capelli. L’applicazione della lozione RIGENFORTE ed il massaggio cutaneo costituiscono infatti un trattamento ad azione preventiva contro il diradamento dei capelli, favorendo le fisiologiche funzioni della cute e dei suoi annessi. Lascia i capelli piacevolmente profumati e puliti, non unge e non li appesantisce e si asciuga in fretta. Le capsule, con Biotinax, vitamine, minerali e aminoacidi, favoriscono il trofismo dei capelli e unghie. Il rilascio è ritardato e differenziato, per garantire all’ organismo la possibilità di un utilizzo graduale e completo dei nutrienti in esse contenuti. Le naturcaps sono costituite da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e prova di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani, senza glutine.
Che dire, i miei amici di ESI hanno sempre la soluzione a tutti i problemi è sempre in modo super naturale!

IMG_5245 IMG_5238 IMG_5243 IMG_5250 IMG_5244 IMG_5246 IMG_5248 IMG_5241

Comments

comments