Oliodermal, il miglior compagno post vacanze!

IMG_7334L’estate, diciamoci la verità, è finita! Da quando sono una lavoratrice, l’estate per me si riduce a tre settimane…giusto quelle che ho di ferie!
Ma non bisogna certo lagnarsi di ciò, anzi! Bisogna ringraziare ogni giorno di avere un lavoro che ti impegni tanto, perché non tutti sono così fortunati nel fare il lavoro che hanno sempre desiderato di fare! Detto ciò (soprattutto per auto confortarmi del fatto che sono in città mentre quasi tutti sono ancora al mare), volevo raccontarvi di un nuovo compagno post vacanze, che mi ha accompagnato negli ultimi giorni rendendo la mia pelle e i miei capelli ultra nutriti e ultra brillanti come se sole e salsedine non abbiano mai visto la mia pelle e i miei capelli!
Si tratta di Oliodermal, una linea di oli cosmetici vegetali puri, appositamente studiata da ESI utilizzando oli di elevata qualità e purezza, lavorati con metodi di estrazione adatti a mantenere intatte le loro preziose caratteristiche.

Gli oli cosmetici sono da sempre riconosciuti come un valido nutrimento per la pelle (sia del viso che di tutto il corpo), i capelli e le unghie. Grazie alle loro proprietà idratanti, lenitive, nutrienti, emollienti e addolcenti, possono essere utilizzati in tutte le stagioni: in estate, per riparare i danni causati dall’esposizione al sole e al sale del mare, in inverno per combattere la disidratazione dovuta al riscaldamento artificiale e per lenire gli arrossamenti dovuti al freddo. Inoltre, Oliodermal è utile per contrastare il processo di invecchiamento della pelle e la formazione delle rughe ripristinando il nutrimento naturale della cute.
L’olio di Argan è proprio come quello che ho comprato in Marocco: sento gli stessi profumi inebrianti di quelle donne che spremevano l’argan con tanta dedizione e naturalezza. Pensavo di dover tornare in Marocco per ricomprarne uno vero e non di quelli da supermercato ma invece,  grazie a ESI, non dovrò più aspettare tanto!
L’olio ai semi di lino invece l’ho usato con parsimonia avendo io capelli molto sottili, ma anche avendone utilizzato poco, ha subito rinvigorito le mie punte stressate dal sole e dalla salsedine.
Devo dire che questi oli sono una vera e propria coccola dolce da concedersi e non vedo l’ora di provare quello alle mandorle questo inverno!

IMG_7349 IMG_7331 IMG_7347 IMG_7339 IMG_7370 IMG_7359 IMG_7376

 

Comments

comments