Lip scrub, labbra a prova di baci!

LIP SCRUB _8Starò invecchiando, non lo so…sta di fatto che da qualche tempo sto strizzando l’occhio a tutto ciò che è bio, sano e green. Sto attenta a non mangiare prodotti super chimici, evito il più possibile la coca-cola e cerco di utilizzare prodotti per la beauty routine sempre più “super naturali”, liberi da siliconi e soprattutto, quando posso, li realizzo da me!
Ho scovato questo lip scrub al miele olio e zucchero, e me ne sono innamorata!


La ricetta prevede un cucchiaino di zucchero di canna, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di olio di oliva. Si mischia il tutto così da creare un composto omogeneo e lo si passa sulle labbra.
Una volta struccate le labbra (io ormai sono addicted dell’acqua macellare Labo della linea Transdermic), con un dito si massaggia il composto sulle labbra, esfoliandolo dolcemente.

LIP SCRUB _5  LIP SCRUB _7 LIP SCRUB _9 LIP SCRUB _10 LIP SCRUB _11 LIP SCRUB_12
Io l’ho trovato favoloso per più ragioni: 1. Lo puoi fare in casa senza spendere una fortuna 2. Puoi conservarlo ma puoi anche buttarlo via senza aver sprecato un capitale 3. È talmente buono che se avanza puoi mangiarlo!
Presto proverò anche lo scrub alle fragole… già so che alla fine lo mangerò!!!

LIP SCRUB_13 LIP SCRUB_14 LIP SCRUB_15 LIP SCRUB_16  LIP SCRUB_18 LIP SCRUB_24 LIP SCRUB_23 LIP SCRUB_21   LIP SCRUB _4 LIP SCRUB_20

Comments

comments