Credevo fosse un sogno, invece era il LABO SUISSE DAY!

DSC05695Metti delle ragazze, una stanza piena di trucchi e creme, e il gioco è fatto!
Lo scorso weekend LABO SUISSE ha aperto le porte del suo Headquarter per far conoscere i loro prodotti belli, innovativi e soprattutto di qualità! Mi sono sentita come una bambina a Disneyland, con tutte quelle creme da provare e tutti quei trucchi tra le mani.
Da piccola passavo ore in bagno tra le creme e il beauty di mia madre, uscendo dopo ore con lo stesso trucco di Patty e Selma, le sorelle di Marge Simpson! Mi divertivo da morire, mi sentivo pienamente donna già a quell’età! Potrete quindi immaginare la mia felicità nel partecipare a questo evento, dove mi sono cosparsa di creme e sieri spalmandoli addirittura sulle ginocchia, proprio come facevo da bambina!


La cosa bella di questa azienda è che produce creme di qualità ma, soprattutto, che vanno incontro a tutte le necessità.
Come la nuova linea LABO TRANSDERMIC che, grazie alla penetrazione transdermica delle molecole di acido ialuronico di pesi differenti, garantisce a tutte le donne di trovare la soluzione migliore per la propria pelle. Le linee sono 5 e vanno da quella per pelli miste tendenti al grasso fino alla linea per pelli mature con un forte imprinting antirughe.
Ho amato follemente la linea creme occhi, dove ho fatto subito mia quella anti occhiaie (sono la mia ossessione), e il liquido protezione solare spf 50 che, trovata geniale, puoi aggiungere alle tue creme come e quando vuoi, scegliendo se rendere la tua crema protettiva o meno!DSC05628 DSC05651 DSC05655 DSC05656 DSC05667IMG_2359
Inutile poi parlarvi di FILLERINA, sono sicura che tutte lo donne sono a conoscenza della bellezza di questo trattamento! Facile, rilassante e piacevole, il kit FILLERINA, il primo filler a uso domestico composto da un gel che, con un dosatore simile a una siringa ma con ago non appuntito, viene posto sui solchi delle rughe e lasciato ad agire fino all’assorbimento. Dopo questo passaggio si passa al velo nutriente compreso sempre nel kit che dona alla pelle la sensazione di morbidezza rendendola setosa come una pesca.
La linea FILLERINA  è stata creata anche per il seno e le labbra e, quest’ultima, voglio assolutamente provarla visto che ho le labbra molto molto sottili! La proverò e vi dirò come andrà!

DSC05642 DSC05646
La parte dove poi mi sono sbizzarrita nel vero senso della parola è lata la fase del make-up!
Ci hanno mostrato la nuova linea FILLER Make-Up che, grazie alla presenza di sei diverse molecole di acido ialuronico, ha un’azione trattante sulle zone su cui viene applicato. Dai primer, agli ombretti fino agli smalti e al top coat (che ho messo sabato ed è ancora intatto sulle mie unghie), i prodotti filler make-up non solo ti rendono bella, ma fanno anche bella la tua pelle!
Il packaging è accattivante ed elegante proprio come il make-up di profumeria, con il meraviglioso vantaggio che non fanno male alla tua pelle anzi, grazie alla presenza di acido ialuronico, la rendono migliore!
Che dire, ora che ho provato LABO, non la mollo più!

DSC05686DSC05692 DSC05687 DSC05688 DSC05691 DSC05708 DSC05706 DSC05711 DSC05725 DSC05726 DSC05721 DSC05716

Comments

comments