Interior Design Cafè, quando l’unione fa la forza!

IMG_6213Ci sono dei posti dove ogni giorno passandoci nel tragitto casa/lavoro vorresti fermarti e passere del tempo in totale relax e puntualmente tendi a rimandare pensando “dai, alla fine posso fermarmi sempre, ci verrò domani o tra qualche giorno”
Lavorando prima in via Tortona, pur di non fare quel maledetto ponte di Porta Genova (chi vive a Milano capirà il motivo), prendevo il tram 14 e, puntualmente ero attratta da un posto davvero troppo bello e mi chiedevo perché fosse solo un showroom, io quel posto l’avrei voluto vivere! Era lo showroom di Valter Pisati, interior designer milanese che, con l’unione della storica pasticceria Clivati, da poco hanno dato vita all’ Interior Design Cafè proprio in quella parte di showroom che aveva rapito la mia attenzione giorno dopo giorno nel tragitto casa/lavoro!
Purtroppo era un po’ che non ci passavo più quotidianamente poiché l’ufficio non era più in via Tortona, ma un giorno, dopo la mia corsetta domenicale, ho visto che l’Interior Design Cafè aveva preso vita e che  era un posto davvero ricercato dove concedersi l’aperitivo in tutta tranquillità!
Così un giorno sono andata con degli amici e ho scoperto che, oltre ad avere una selezione di cocktails davvero stupefacente soprattutto per la loro ricercatezza e qualità, avevano anche una selezione di tè di tutto rispetto e mi sono detta: ”devo assolutamente tornarci per provarlo e raccontarlo ai mie amici di 2 biscotti nel tè!”


Così, lo scorso sabato pomeriggio, alle cinque in punto, sono andata a provare questo tè che mi letteralmente conquistato! Mi sono lasciata consigliare da Lorenzo, il giovane della famiglia Clivati, provando il tè “romeo e Giulietta”, una miscela di tè verdi cinesi e giapponesi, papaya, fragola e petali di rosadal profumo dolce e fruttato.
Che dire, l’unione fa la forza e Clivati con Pisati ne sono la conferma visto che con l’Interior Design Cafè hanno creato un posto davvero imperdibile!

Ah, dimenticavo!!! L’alta cosa pazzesca di questo posto è che tutto l’arredamento è in vendita e non solo puoi portarti a casa tutto quello che vedi e ti piace, ma soprattutto così facendo l’allestimento cambia di volta in volta!

_MG_1799 IMG_5988 IMG_6070 _MG_1771 _MG_1781 IMG_6198 IMG_6152 IMG_6289 IMG_6016

Jewels Tappo’s

Photo Danila De Santis & Giovanni Gammarrota

Comments

comments