Freeglù, un’esplosione di buon gusto gluten free!

IMG_7579Chi mi conosce da sempre, chi mi ha conosciuto solo virtualmente, sa molto bene quanto io ami il buon cibo, ricercarne la buona qualità e quanto seppur mangiona, lo faccio solo con cibo di qualità!
Tra le varie ricerche ho trovato Freeglù, un’interessantissima realtà che pone tanta attenzione al gluten free, ricercando tutta la migliore qualità dei prodotti senza glutine, racchiudendoli in una meravigliosa scatola.


Negli ultimi anni il tema della celiachia si è sempre più espanso a macchia d’olio e, come giusto che sia, anche chi è affetto da questa malattia, non deve certo rinunciare al gusto e alla qualità! Grazie a Freeglù, che raccoglie in un box tutto il gusto migliore rigorosamente gluten free, tutte le persone celiache ma anche chi è solo curioso di provare qualcosa di diverso, possono avere comodamente a casa tutto il meglio delle eccellenze  italiane e mondiali dell’universo gluten free.
Enrico, fondatore di Freeglù, ha voluto non solo portare il meglio del mondo gluten free a casa nostra, ma avuto una idea davvero carina, creando una mistery box dove, con la garanzia che tutto sia di ottima qualità, si possono trovare dei prodotti che di sicuro non ti deluderanno.
Nella mia ho trovato di tutto un po’, dai biscotti al caffè al ginseng, dalle chips ai tarallini senza glutine(confesso di averli già finiti!!!), dagli gnocchi di patate alla panna senza lattosio per poter non solo sgranocchiare, ma realizzare un vero e proprio pasto.
Ovviamente si può sia decidere di avere una mistery box, ma anche selezionare i prodotti desiderati direttamente dalla sezione dedicata del sito, così che, chi non ama le sorprese, avrà tutto quello che ha accuratamente scelto direttamente a casa sua.
Che dire: bravo Enrico, freeglù ci piace un sacco!IMG_7570 IMG_7573 IMG_7575 IMG_7584 IMG_7585 IMG_7587

Comments

comments