No Dol, il giusto rimedio ai dolori post allenamento!

IMG_7304C’era una volta, una bambina molto pigra, ma talmente pigra che, pur di non fare sport, preferiva digiunare pur di dimagrire. Questa bambina, alla veneranda età di 27 anni, dopo che la mamma le avesse fatto provare ogni forma di sport pur di spronarla a muoversi dal divano (come aerobica a soli sei anni, e basket a otto anni), ha capito che era il momento di muovere il suo sederino e incominciare ad appassionarsi ad uno sport…o quanto meno praticarlo!
Lo scorso settembre, incuriosita da un corso di running sul naviglio, ho incontrato questo universo meraviglioso e non ne ho fatto più a meno.
Così, da un anno corro come mai avrei pensato di fare e soprattutto, ne sono dipendente!
Correre è meraviglioso, ti libera la mente, ti fa fare cose matte come auto incentivarti a resistere inventando che se resisti vincerai la lotteria (senza averla giocata è dura!). Insomma, in tre mesi ho raggiunto il mio obiettivo di 10 km, capendo così che lo sport nella vita è fondamentale soprattutto per svuotare la mente dai mille pensieri. Confesso però che durante queste vacanze non sono stata molto costante nell’allenamento (d’inverno mi alleno tre volte a settimana con il mio meraviglioso gruppo) e riprendere mi ha portato qualche dolorino.
Ho provato i meravigliosi prodotti ESI che, con la linea No•Dol offre una soluzione naturale per i problemi articolari.

I prodotti No Dol sono a base di glucosamina e condroitina, due componenti della cartilagine articolare, e di artiglio del diavolo utile per la flessibilità articolare. L’aloe vera presente negli integratori aiuta il processo antinfiammatorio, mentre il manganese aiuta la normale formazione di tessuti connettivi e a mantenere le ossa in salute. Io ho provato sia i cerotti che cerotti la crema e devo dire che i risultati sono stati super veloci ed efficaci.
Se avete anche voi battuto la fiacca questa estate e avete dei dolorini post allenamento, provateli e non ve ne pentirete!

IMG_7300 IMG_7291 IMG_7305 IMG_7307 IMG_7312


IMG_7317
IMG_7321 IMG_7310

Comments

comments