Non è mai un vuoto a perdere!

cocacola DIY_13Metti una passione per il decoro, l’amore per i colori e la voglia di creare sempre qualcosa di nuovo e originale: questi sono gli ingredienti della mia vita quotidiana che, tempo a disposizione permettendo, fanno parte delle mie frenetiche giornate. Ad ogni oggetto che mi passa tra le mani, cerco di dargli una “seconda vita”, soprattutto se ha una bella linea estetica e un’utilità effettiva perché odio accumulare cose inutili!

L’altra sera, dopo un aperitivo a casa mia tra amiche alcool free visti i bagordi di queste feste, abbiamo deciso di bere al massimo coca-cola! così mi sono avanzati i cosiddetti “vuoti a perdere” di vetro e, visto il loro design intramontabile, mi è dispiaciuto tanto buttarli via!

cocacola DIY_1 cocacola DIY_4

Armata di fantasia, ho deciso di trasformarli in dei vasetti mono fiore e, per renderli accattivanti e non farli sembrare un banale rimedio alla mancanza di un vaso, li ho riempiti con dell’acqua colorata. Per colorare l’acqua ho utilizzato le cartucce dei pennarelli che, oltre ad aver reso le mie mani tutte colorate come quelle di un bambino dell’asilo, hanno colorato in un istante l’acqua nelle bottigliette! Poi ho inserito in ogni bottiglia un tulipano bianco, il mio fiore preferito, e così ho terminato la mia coloratissima composizione.
Se anche voi avete dei vuoti a perdere in casa, provateci! il divertimento e la resa estetica sono garantiti!

Il necessario per la realizzazione:

-6 bottiglie in vetro coca-cola
-6 cartucce di pennarelli
-6 fiori bianchi, tulipani se vi piacciono

cocacola DIY_5 cocacola DIY_2 cocacola DIY_6cocacola DIY_8cocacola DIY_11cocacola DIY_10cocacola DIY_12 cocacola DIY_18 cocacola DIY_14

Comments

comments