BRITA experience? La rifarei a occhi chiusi!

DSC05212Quando le mie amate PINKTROTTERS chiamano, Sarah risponde!
Mercoledì scorso sono stata invitata a partecipare come Ambassador di Pinktrotters, meravigliosa community che coinvolge ragazze sprint e bon-ton allo stesso tempo, una sorta di “principesse metropolitane” di tutto il mondo, a partecipare alla #BRITAexperience, una fantastica iniziativa di BRITA, nota azienda di micro filtraggio di acqua che, nel favoloso appartamento Lago in via Brera, ha proposto ai loro ospiti quattro esperienze legate al benessere mentale e fisico.
Così, armata di cambio sportivo in borsa, mi sono diretta con tutte le buone intenzione di depurare corpo e mente!


Accolta da tutto lo staff al femminile, il mio percorso è cominciato dalla Cromo Test Room dove, con un po’ di diffidenza, ho iniziato a scegliere colori così come mi venivano chiesti.
Devo ammettere che la mia diffidenza era ingiustificata e, una volta avuta la descrizione della mia personalità dall’esperto che effettuava il test, ho pensato che o mi ha spiato qualche mese prima di farmi il test, o che in fondo possiamo nasconderci quanto vogliamo, il nostro IO verrà sempre fuori!

DSC05205 DSC05203 DSC05207
Poi sono passata al Blind Test dove, ad occhi chiusi, ho saputo riconoscere l’acqua micro filtrata da quella del rubinetto… chi lo ha detto che le acque sono tutte uguali e soprattutto che non hanno sapore?

DSC05208
L’esperienza che mi ha coinvolto di più è stata la Tea Room, e potete immaginare il perché!
L’esperto ci ha servito il tè con acqua microfiltrata secondo l’antico rituale cinese…un’esperienza davvero entusiasmante grazie alla quale ho potuto apprendere qualche segreto per la preparazione del tè. Vi dico solo che sembravo una bambina a Disneyland!!!

DSC05230 DSC05228 DSC05234 DSC05236 DSC05239 DSC05240
La quarta esperienza era la Yoga Room ma, essendo arrivata in ritardo, la lezione era già cominciata e me la sono persa! (della serie ogni scusa è buona per essere pigri!)
Che dire, raramente partecipo ad eventi così ben pensati e così in sintonia con il mood del brand!
Brava  BRITA, mi hai davvero conquistata!

DSC05221

Comments

comments