Biocollagenina, un sorso di bellezza ogni mattina!

img_9758“Ciò che semini, raccoglierai” ama ripetermi sempre la mia mamma.  E così, da bambina mi ha insegnato a prendermi cura di me stessa, dicendomi spesso che il nostro corpo non è altro che la risposta di quello che ingeriamo.
Per quanto io sia giovane, è da quando sono entrata nel mondo dei ventenni che ho un fantasma che mi perseguita…le rughe! È pur vero che nella mia famiglia hanno tutti una bellissima pelle, ma chi non si cura non avrà mai una bella eredità!
Così, circa venti giorni fa, ho iniziato il trattamento Biocollagenina, il beauty drink a base di Collagene marino, Acido Ialuronico e Resveratrolo che sono i nutrienti di questo innovativo integratore alimentare per la cura e il benessere della pelle, contrastando l’insorgenza delle rughe.

Ma non serve solo alle rughe, fidatevi! Oltre alla super tonicità, questo beauty drink rende la pelle più luminosa e colorita, contrastando la stanchezza che, inevitabilmente, a fine giornata ci trasforma in piccole streghette!!!
La formulazione di Biocollagenina è stata messa a punto dai laboratori di ricerca ESI pensando a tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie), con un’azione di stimolo proveniente dall’interno dell’organismo. Ideale in caso di eccessiva esposizione al sole, per le persone che lavorano al chiuso e in locali climatizzati che disidratano la pelle.img_9771 img_9770 img_9765 img_9766 img_9762 img_9761

Comments

comments