BAHAMA MAMA: nail bar spettacolare!

BAHAMA MAMA_13Dopo il trasloco dello scorso week end, avevo le mani distrutte! Ammetto di non aver fatto moltissimo, perché avevo i miei “angeli” ad aiutarmi, ma comunque tutti gli scatoloni li ho riempiti io da sola, loro li hanno trasportati da una casa (senza ascensore) all’altra…poverini!!!
Così, questo sabato, ho deciso di fare un salto da Bahama Mama, un favoloso nail bar dove ti coccolano a suon di moda vintage, tè allo zenzero e gentilezza e accoglienza impagabili.

Il posto è favoloso, un piccolo scrigno in viale Col di Lana 1, arredato con vero gusto e ricercatezza. Ad accoglierti c’è tutta la squadra capitanata da Gaia Venuti, vera collezionista di moda vintage che ha saputo dare al suo nail bar la vera essenza della ricercatezza.
E tra oggetti vintage, pezzi di design e un’accoglienza calorosa con un ottimo tè, è arrivata Sara a prendersi cura delle mie mani.
Così, una volta scelto il colore dello smalto tra i miliardi di colori della collezione ESSIE, Sara si è messa all’opera e ha ridato vita alle mie mani.

BAHAMA MAMA_11 BAHAMA MAMA_5 BAHAMA MAMA_4 BAHAMA MAMA_3 BAHAMA MAMA_10 BAHAMA MAMA_7 BAHAMA MAMA_8 BAHAMA MAMA_2
Confesso che sono fissata con le mani curate, non sopporto le mani sciatte! Se ci pensate, la mano è la prima parte di voi che viene a contatto con qualcun altro quando lo conoscete, è il vostro biglietto da visita, è sempre bene tenerle in ordine perché ahimè, spesso la prima impressione è quella che conta!
Ho passato un’oretta davvero rigenerante, mi sono rilassata, ho riso con Sara che non mi ha fatto sentire neanche un minimo pizzico alle cuticole, evento rarissimo anzi, unico direi siccome ogni volta che ho fatto la manicure almeno un dito era sanguinante.
Così ho scoperto questo posto e non lo mollo più, e se siete alla ricerca di un posto che non sia un semplice centro estetico, ma un vero paradiso della bellezza, passate da Bahama Mama e non solo non ve ne pentirete, ma soprattutto, non lo mollerete più!

BAHAMA MAMA_12 BAHAMA MAMA_14 BAHAMA MAMA_16 BAHAMA MAMA_1

Comments

comments