Aloedermal, tutta la naturalità dell’aloe vera a portata di mano!

IMG_7244Ammetto che sono una rompiscatole e che per le creme per il viso vado matta! Ho iniziato ad usare l’antirughe a 20 e, per quanto la pelle bella sia una dote di famiglia, io ho il terrore che la mia pelle diventi cartapesta e che arrivi a 40 anni a dimostrarne molti di più!
Di creme ne ho provate a migliaia, le cambio a seconda della stagione, passando da quelle molto nutrienti d’inverno, a quelle ultra leggeri d’estate perché fa caldo e, devo dire, che provando la linea Aloedermal, brand di proprietà ESI, ho trovato un ottimo prodotto naturale e molto ma molto leggero per quanto nutriente.


Ho la pelle davvero molto delicata, spesso mi sono ritrovata a regalare delle creme molto costose perché la mia pelle non le sopportava, ma devo dire che la delicatezza di questi prodotti ha subito fatto colpo sulla mia cute creandone dipendenza!
Qual è il segreto di cotanto successo, vi chiederete? Aloedermal è una linea dermocosmetica a base di Aloe Vera con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle. La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica Aloedermal è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti. La linea di creme e detergenti Aloedermal sfrutta i benefici dell’Aloe Vera per proteggere il benessere naturale della pelle.
Ma per avere una bella pelle non bastano solo le creme giuste, i segreti sono ben altri! Una buona detersione con prodotti giusti e non “chimici” come quegli oli struccanti pieni di siliconi, e un buon filtro solare anche d’inverno (tranne se vivi al nord…qui non vedi il sole neanche a pagarlo!).
Così, mi sono armata di struccante della linea Aloedermal e del filtro solare SPF 20 sempre della stessa linea, e la mia pelle non avrà nulla da temere!
PS: non siate tirchie sull’acqusto del contorno occhi…! So che costa tanto per essere una cremina piccola piccola, ma tra qualche anno ringrazierete di aver fatto questo piccolo investimento!IMG_7245 IMG_7241 IMG_7259 IMG_7263 IMG_7277 IMG_7252 IMG_7288IMG_7286IMG_7324 Ah dimenticavo! ESI ha indetto un concorso super cool! guardate questo schema, è davvero facile partecipare!!! In palio una fornitura di prodotti ESI…niente male, vero?

concorso esi

Comments

comments