Un brunch “Al Fresco” con Dalani.it

DSC04843Se c’è un periodo dell’anno in cui rimpiango di non essere in terronia, è proprio questo!
Basta aprire facebook , che sulla home mi ritrovo tutti i miei amici che mostrano i loro bei sorrisi (se sono fortunata che non mostrino i loro cosciotti di pollo al mare!) su di uno sfondo che ti riempie il cuore anche solo vedendolo in fotografia.
Il mare mi manca e, come il vecchio detto narra, “se Milano avesse il mare…” io sarei la più felice del mondo!
Ma Milano sa sempre ammaliare chi la vive, regalando posti incantati che mai penseresti di trovare tra il cemento e lo smog!
Lo scorso week end sono stata invitata per un brunch da Dalani.it, il famoso rivenditore online di arredamento per la casa e prodotti per l’home decor che da più di tre anni “fa danni” al mio conto in banca, mettendo tra le offerte sempre cose cui non posso rinunciare come i meravigliosi asciugamani con le iniziali che fanno tanto princess!
La location da loro scelta per passare del tempo insieme è stata Al Fresco, un meraviglioso angolo verde in via Savona, dove tutto ti aspetteresti, fuorché sentirti come in una casa in campagna!

 Vista la bella stagione, il brunch si è svolto all’aperto, e questo ha fatto sì che per una volta, avvolta da tutto quel verde e riscaldata da un sole caldo e avvolgente, non ho rimpianto per nulla la terronia e i lunghi pranzi al mare con le amiche.
Devo dire che, oltre alla location, è stata anche la mozzarella di bufala al buffet a fare la differenza! Io e Antonio, il mio angelo di 2biscottineltè, avevamo una certa diffidenza nel mangiarla, ma giuro che sembrava di mangiarla ad Aversa per quanto era buona!
Non vedo l’ora di ritornarci e godermi con gli amici questo posto incantato perché, diciamo la verità: cosa c’è di più bello del buon cibo, la buona compagnia e lo sfondo di una location che parla da sé?
Se cercate un giardino che vi trasporti via dalla città pur essendo nel cuore di Milano, fateci un salto, non ve ne pentirete!
DSC04846 DSC04840 DSC04848 DSC04842 DSC04839 DSC04849 DSC04845

 

Comments

comments